Bellezza

La crema è il cibo della pelle. Bisogna saper scegliere una per il giorno e una per la notte.

La crema è il cibo della pelle. Bisogna saper scegliere una per il giorno e una per la notte.
Federica Stresati

La nostra pelle ha bisogno di nutrimento proprio come il resto del nostro corpo.  Vediamo di seguito le ultime novità.
Per il giorno partendo da un prodotto di alta qualità troviamo:

”Orlane Soin Hydro-Matifiant” è un trattamento molto nutriente, adatto alle pelli più mature e seboregolatore, per chi ha una pelle grassa o mista, prezzo di vendita circa 67,00 euro. ”Chanel Hydra Beauty Creme” l’ideale per chi cerca idratazione e leggerezza, dissetante e protettiva per tutti i tipi di pelle. In vendita a 60,00 euro circa.

Collistar, invece, propone la ”Collistar Crema di Idratazione Profonda”, con la formula esclusiva che assicura una perfetta idratazione e la mantiene per tutto il giorno. Adatta a pelli normali o tendenzialmente secche. Prezzo consigliato circa 27,95 euro.

Lo stesso marchio ha messo sul mercato un prodotto 2 in 1, la ‘‘Collistar Crema Energizzante Giorno-Notte”, adatta alle pelli stanche, apporta energia vitale grazie alla lisina e la leucina, che aiutano a migliorare l’aspetto della pelle. Adatta a pelli normali, utile anche come base trucco. Prezzo 35,95 circa.

Per la notte è invece necessaria una crema molto ricca, perché durante il sonno si perde fino a 4 volte in più di acqua. ”Shiseido Benefiance WrinkleResist24 Night Cream” adatta a svolgere un’azione anti età e specifica per pelli secche e normali. Ha una formula fluida e setosa per pelli secche e molto secche. Combatte efficacemente linee sottili e rughe. Prezzo 65,00 circa.

Mentre, ”Biotherm Aquasource Nuit”, è la soluzione ideale per tutti i tipi di pelle, essa utilizza la capacità di trattenere l’acqua, grazie all’estratto di P. Antarctica che insieme al Mannosio e al Plancton Termale, permettono alla pelle, di conservare le riserve d’acqua. Prezzo consigliato circa 35,00 euro. Della linea più economica ”Nivea Expert Lift Anti-Rughe Notte’‘ ha una formula ricca e idratante, contiene il Bioxilift, Acido Ialuronico e Pantenolo che favoriscono il rinnovamento cellulare per donare alla pelle un aspetto riposato. Prezzo 15,00 euro circa.

In fine ultimo consiglio, prima di acquistare un prodotto chiedetevi se soddisfa le esigenze del vostro tipo di pelle.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bellezza

Altro in Bellezza