Amore

Kate Middleton è incinta: presto l’annuncio

Kate Middleton è incinta: presto l’annuncio
Marta Mantelli

L’Inghilterra è pronta a celebrare la paternità di due suoi celebri ragazzi d’oro. Il primo, istituzionalmente molto più importante del secondo, è niente meno che il principe William, erede al trono d’Inghilterra e, a quanto pare, futuro papà.

La notizia della gravidanza di Kate Middleton sta già facendo il giro del mondo. Programmato per l’inizio di dicembre, il comunicato ufficiale della famiglia reale sembra essere stato anticipato dalle rivelazioni da parte di un’amica della stessa duchessa di Cambridge.

A un anno e mezzo dal matrimonio, Kate e William coronano così il loro sogno di regalare al paese un nuovo principino.

Robert Pattison e Kirsten Stewart

Non di sangue reale, ma ugualmente famoso in tutto il mondo, è anche l’attore inglese Robert Pattinson che in comune con il reale William potrebbe avere presto non solo la celebrità.

Dopo essersi riavvicinato alla sua compagna di set e di vita, l’americana Kristen Stewart, il bello del cinema potrebbe vedersi regalato presto anche un bebè.

La Stewart infatti, pentita della sua scappatella Rupert Sanders, sembra intenzionata a ripagare il gesto d’amore di Robert regalandogli un erede, come desiderato dal bell’inglese.

I due avrebbero già stabilito di trasferirsi nel Regno Unito a tempo pieno.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amore