Vips

Johnny Depp e Vanessa Paradis, fine di una storia

Johnny Depp e Vanessa Paradis, fine di una storia
Marta Mantelli

Le voci su un periodo difficile attraversato dalla coppia si erano fatte sempre più insistenti negli ultimi tempi e, a distanza di poco, si sono rivelate decisamente fondate.

Il super divo di Hollywood Johnny Depp si separerà dalla sua compagna Vanessa Paradis. L’attore statunitense, che aveva iniziato una relazione con la prima cantante e poi attrice francese 14 anni fa, ha reso noto per bocca del suo portavoce ufficiale la decisione presa dalla coppia.

Così, dopo tante smentite e illazioni il sipario cala anche su un legame che, fin’ora sembrava aver retto bene in confronto a molti altri colleghi dello star system. Già a partire dallo scorso gennaio la situazione sembrava essere precipitata. Dopo il ritorno dalla Francia a Los Angeles con i due figli Lily Rose di 13 anni e Jack John Christopher di 9 a seguito, la coppia aveva iniziato a dare segni di crisi, sempre ufficialmente smentiti.

Oggi, nonostante i due abbiano fatto sapere tramite il network americano E! Entertainment di essersi seprati in modo amichevole, sembrano infulire più che mai gli atteggiamenti degli ultimi tempi dell’interprete di alcuni film di maggior successo della storia recente della cinematografia americana.

Le vicende legate ad alcune serate decisamente alcoliche, finite per altro su tutti i giornali scandalistici ed un presunto flirt del divo con l’attrice Amber Heard, hanno forse dato “il colpo di grazia” su una relazione già logora da tempo. Jhonny e Vanessa hanno chiesto che venga rispettata la propria privacy e quella dei loro figli.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vips

Altro in Vips