Libri

In Italia il 3 luglio il quarto “Cinquanta sfumature di grigio”

In Italia il 3 luglio il quarto “Cinquanta sfumature di grigio”
Redazione

Dopo il grande successo ottenuto in tutto il mondo (oltre 100 milioni di copie vendute in 37 paesi), “Cinquanta sfumature di grigio“, il romanzo erotico scritto da E.L. James, è arrivato al suo quarto capitolo.
Il nuovo libro si chiamerà “Grey”, e la voce narrante stavolta non sarà della protagonista Anastasia Steele, ma proprio dell’imprenditore miliardario Christian Grey.

Si avrà dunque molto probabilmente l’opportunità di capire meglio il malessere psicologico che l’uomo si porta dentro, considerato che in questo libro ci saranno proprio i suoi pensieri sull’intera vicenda. Anastasia proverà ad aiutare l’uomo a scacciare i suoi fantasmi e ad allontanare le paure che continuano a perseguitarlo, ma lui come reagirà a questo tentativo di aiuto?

In Gran Bretagna, dove il volume è già uscito il 18 giugno, “Grey” ha subito ottenuto la prima posizione, e sicuramente qui in Italia non sarà da meno, considerato il successo dei primi tre capitoli.
La storia sarà la stessa, ma ciò non sembra essere rilevante ai fini delle vendite del romanzo, considerato che i fan hanno adorato la trilogia, e, di conseguenza, saranno tutti molto curiosi di vedere come sarà la storia dal punto di vista del bello e tenebroso Christian Gray.
Inoltre, per leggere il romanzo, non si deve per forza aver letto gli altri tre, e ciò contribuirà al sicuro successo del nuovo libro.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Libri