Attualità

Il reggiseno hi-tech si slaccia solo se lei è innamorata

Il reggiseno hi-tech si slaccia solo se lei è innamorata
Redazione

Per evitare delusioni amorose, ecco che arriva, direttamente dal Giappone, un particolare reggiseno che non si apre se la donna che lo indossa non è innamorata del suo partner: il suo nome è quello di True Love Tester, e se per le donne rappresenta una sicurezza, per gli uomini potrebbe esser visto come un oggetto inutile.

L’oggetto, creato da Ravijour, potrebbe esser paragonato alle vecchie cinture di castità: ma come funziona e come si blocca tale oggetto?
La donna che lo indossa, quando sta assieme ad una persona, trasmetterà i suoi battiti cardiaci al reggiseno, il quale, tramite un meccanismo wireless, gli invia allo smartphone della ragazza per poterli analizzare: il cellulare, che deve esser ovviamente dotato dell’applicazione correlata al reggiseno, elabora i dati, e riesce a stabilire se la donna prova amore oppure soltanto attrazione fisica per la persona con cui si trova in quel preciso istante.

Verranno monitorati anche altri dati, i quali verranno anch’essi analizzati dall’applicazione, che per il momento è disponibile solo per dispositivi Apple con sistema iOS.
Nel caso in cui si tratti di amore, il reggiseno di aprirà come per magia, mentre in caso contrario, questo rimarrà saldamente chiuso: un oggetto molto utile per le donne, che quindi eviteranno delusioni ed anche l’esser usate dagli uomini, sopratutto dai così detti Casanova del nuovo millennio.

La tecnologia quindi fa passi da gigante, ed evita che le donne si trovino in situazioni poco piacevoli: pochi istanti, un pronto sistema reattivo wireless ed ecco che il reggiseno proteggerà le donne.

True Love Tester

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Altro in Attualità