App

Il Mondo di Milla la formica in una nuova app

Il Mondo di Milla la formica in una nuova app
Gianluca Simeone

Il mondo di Milla, la simpatica formica testimonial della carta igienica Regina “Cartacamomilla“, ha fatto breccia da tempo nel cuore delle mamme e dei ragazzi.
Accanto alla fortunata serie di mini episodi cartoon e spot tv legati a un concorso a premi e visibili sul sito ufficiale, Regina, ha lanciato tre divertenti app di gioco Android, scaricabile su smartphone o tablet dedicati ai più giovani.

Attraverso di essi ci si potrà tuffare all’interno del fantastico mondo di Milla, conoscere i suoi amici, sfogliare i fumetti e vedere gli episodi della serie animata.DESCRIZIONE DEI GIOCHIMemoryGioca al classico memory scoprendo le caselle e cercando di accoppiare quelle uguali. Ci sono tutti gli amici di Milla da scoprire !

Tap the ant

Un gioco a cui non potrai più rinunciare: in ‘Tap the ant’ dovrai cambiare a rotazione i personaggi presenti sullo schermo per farli diventare tutti uguali in un tempo limitato.

Run Milla Run !

Fai correre Milla lungo un percorso negli ambienti della serie a cartoni animati. Milla dovrà raccogliere il maggior numero di camomille in un tempo limitato.
Ma fai attenzione, è pieno di ostacoli da evitare e … occhio alle camomille nere !

Milla

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

App

Altro in App