Programmi e TV

Il Grande Fratello punta sulle Tweetstar, e loro rispondono No

Il Grande Fratello punta sulle Tweetstar, e loro rispondono No
Marta Mantelli

Il Grande fratello, il popolare reality show che torna in televisione dopo un anno e mezzo di assenza, per evitare un nuovo flop ha deciso di puntare sul web e, in particolare, su Twitter. Sono già numerosi, infatti, i cinguettii che provengono dal team del gieffe, nella speranza che la fallimentare esperienza dell’ultima edizione possa essere solo un lontano ricordo.

I lungimiranti autori, tuttavia, non si sono limitati a cinguettare a più non posso, ma hanno anche pensato bene di reclutare nella propria squadra di lavoro una nota Tweetstar, ovvero Daniela Collu (più conosciuta dai suoi followers come @stazitta). Ma l’aspirazione ultima degli autori è quella di avere come concorrente all’interno della casa una star del web. Eppure, a quanto pare, nessuno, tra gli interpellati, ha per ora accettato l’invito.

I cortesi dinieghi di Silvia Vianello, Emanuela Zaccone, Fabio Lalli e Domitilla Ferrari non sono certo di buon auspicio per questa nuova edizione (come se non fosse bastata la casa andata in fiamme il 13 dicembre dello scorso anno). Ma si sa, il gieffe non si arrende e, memore degli antichi fasti, ha già preso contatti con due famose fashion blogger, la cui identità, per il momento, è ancora ignota.

Più desiderose di apparire e forze un pizzico meno snob dei colleghi precedentemente contattati, le due beniamine della rete sembrano non voler rispondere picche al corteggiamento del Grande fratello. Riuscirà la bella Alessia Marcuzzi e i followers dell’era dei tweet a salvare dalla rovina il progenitore di tutti i reality? Agli spettatori l’ardua sentenza.

grande-fratello

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Programmi e TV

Altro in Programmi e TV