Musica

I Rolling Stones in concerto il 22 giugno a Roma

I Rolling Stones in concerto il 22 giugno a Roma
Redazione

Mancano ancora veramente pochi dettagli e poi diventerà ufficiale la notizia tanto a attesa da tutti i fan attuali e i nostalgici della decennale musica rock britannica. I Rolling Stones tornano, dopo 8 anni, ad esibirsi in Italia e lo fanno scegliendo una location tutt’altro che banale.

Mick Jagger, Keith Richards e soci saliranno sul palco che verrà allestito a Roma, all’interno del Circo Massimo, luogo magico per i romani e teatro nella storia della Repubblica e dell’Impero delle celebri corse di bighe.
Roma sarà solo una delle tappe del tour degli Stones i quali, quest’anno, festeggiano l’incredibile anniversario dei 50 anni dall’uscita del loro primo, indimenticabile album.

Mezzo secolo in cui hanno saputo riscrivere la storia del rock, dalla rivalità con i Beatles negli anni 60/70 fino alle performance che oggi li portano ad aggiungere altre date alle 14 già fissate per la tourneè europea.
Così, dopo il Pinkpop Festival in Olanda (7 giugno) Jagger e soci saranno quasi certamente nella capitale italiana con la loro carica di adrenalina.

Ancora ignoti, per ovvi motivi, costo dei biglietti ed eventuale limitazione per quanto riguarda l’afflusso del pubblico al Circo Massimo che, a pieno regime, è capace di contenere sino a 500 mila persone.

Rolling_Stones

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica