Cinema

Hotel Transylvania 2, tornano gli irresistibili vampiri

Hotel Transylvania 2, tornano gli irresistibili vampiri
Redazione

Hotel Transylvania 2 è un film d’animazione del 2015, sequel di Hotel Transylvania (uscito nel 2012), diretto dal regista di origine russa Genndy Tartakovsky e prodotto dalla Columbia Pictures; per il doppiaggio italiano sono stati chiamati attori celebri come Claudio Bisio (Conte Dracula) e Cristiana Capotondi (Mavis).
Divertente film per tutta la famiglia realizzato con la tecnica della computer grafica, il primo teaser trailer è stato distribuito online a partire dal 12 marzo scorso. La pellicola è stata proiettata nei cinema statunitensi dal 25 settembre scorso, mentre in Italia uscirà il prossimo 8 ottobre.

TRAMA – È trascorso qualche anno: Mavis, la giovane vampira figlia di Dracula, e il suo fidanzato umano Johnny si sono sposati e sono diventati genitori di un bel bambino di nome Dennis, dai capelli rossi come il papà. Dennis però, nonostante stia per compiere cinque anni, ancora non ha le zanne da vampiro, cosa che preoccupa enormemente suo nonno. Dal canto suo, Mavis pensa che la Transylvania sia troppo pericolosa per il piccolo e medita di trasferirsi con la famiglia nella città in cui è cresciuto Johnny. Per guadagnare tempo, Dracula suggerisce ai ragazzi di andare a far visita ai genitori di Johnny: a Dennis baderà lui. Una volta allontanati la figlia e il genero, Dracula s’impegna a fare del nipotino un vero mostro, aiutato dai suoi amici Frankenstein, il lupo mannaro Wayne, l’uomo invisibile Griffin, la mummia Murray e il blob Blobby.

 

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Altro in Cinema