Programmi e TV

Grande Fratello 13, verso le ultime eliminazioni

Grande Fratello 13, verso le ultime eliminazioni
Marta Mantelli

Anche questa “annata” del “Grande Fratello” si avvia ad andare in archivio e nella puntata andata in onda sono successe molte cose e si è andata delineando la rosa dei finalisti.

Roberto si è trovato costretto a lasciare il gioco, essendo stato eliminato, non prima però di aver avuto modo di raccontare un toccante retroscena della sua vita. A prolungare la propria permanenza sotto i riflettori della casa è stata invece Chicca. Inoltre Samba ha preso l’altruistica decisione di dare in regalo l’”immunità” a Giovanni. Quest’ultimo potrà quindi giocarsi la finale. Tuttavia gli autori hanno preso la risoluzione di spedirlo in cantina, ove rimarrà per le prossime due settimane.

Quindi è stato scelto il nome del secondo concorrente che farà parte del lotto dei finalisti. Per arrivare a tale importante “nomination” gli autori hanno usato un particolare trucco. Hanno infatti fatto credere ai ragazzi che il voto che gli era richiesto fosse per decretare l’eliminazione di uno di loro.

Comprensibilmente l’atmosfera si è fatta molto tesa e cupa e quando alla fine, la conduttrice ha annunciato che a dover abdicare alle speranze di vittoria era Modestina, le reazioni dei suoi compagni d’avventura sono state tutte improntate alla tristezza. Nessuno di loro poteva sospettare che in verità la ragazza è finita in finale.
E ora non dobbiamo che attendere il prossimo appuntamento in “prime time”, per scoprire chi, tra Chicca e Angela, sarà costretta a mettere da parte il sogno di arrivare in fondo.

coppie-gf-13

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Programmi e TV

Altro in Programmi e TV