Programmi e TV

Grande Fratello 13: eliminati, amori e Luxuria

Grande Fratello 13: eliminati, amori e Luxuria
Marta Mantelli
La scorsa puntata del “Grande Fratello 13” è stata molto ricca di colpi di scena. Innanzitutto nel programma della casa più spiata di Italia presentato dalla Marcuzzi, vi è stato il debutto di una nuova opinionista non che Vladimir Luxuria.

La puntata prevedeva l’eliminazione di una delle concorrenti tra cui Chicca e Francesca; ad abbandonare la casa è stata Francesca. Ovviamente vi sono nuovi nominati tra cui Andrea, Chicca, Greta, Giovanni e i due fratelli Armando e Giuseppe. La puntata si apre direttamente con Vladimir Luxuria che si auto presenta, subito dopo la raggiunge la padrona di casa Alessia Marcuzzi.

Molte sono le emozioni vissute all’interno della casa durante tutta la puntata. Innanzitutto cominciamo con Valentina, la quale dalla porta della casa vede entrare Daniele il suo fidanzato, i due possono baciarsi ed abbracciarsi finendo per piangere di felicità. La conduttrice decide di mettere faccia a faccia due concorrenti: Angela insiste che la storia tra Chicca e Giovanni non la riguarda ma in realtà afferma con Alessia che le farebbe molto piacere vedere Chicca fuori dalla casa, ma sottolinea non per la relazione con Giovanni. Sarà vero?Intanto la discussione tra Angela e Chicca continua; ci si prepara per sapere quale sarà il nome del secondo concorrente che si salverà. Ed è proprio Andrea a salvarsi. Successivamente, la conduttrice si concentra su Chicca alla quale chiede di raccontarle la sua con Tumiotto, e in seguito le fa vedere delle videoclip del suo ex dove vi sono delle dichiarazioni riguardanti la loro storia. La ragazza tende a smentire il tutto, affermando che sono solo sue opinioni e che molto probabilmente lui vuole rendersi ancora più noto davanti alle telecamere. Addirittura Chicca rifiuta di averci anche solo un contatto telefonico. Nel frattempo Modestina se la scampa per quanto riguarda l’uscita. 

grande-fratello-13-live

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Programmi e TV