Programmi e TV

GF 13: Mia e Veronica, parole scottanti su Balotelli e Totti

GF 13: Mia e Veronica, parole scottanti su Balotelli e Totti
Marta Mantelli
Il weekend che è appena passato è stato uno di quelli che difficilmente gli amanti del GF, che in Italia ha fatto da apripista al genere del “reality show”, dimenticheranno. Due protagoniste di questa nuova edizione de “Il Grande Fratello” hanno infatti fatto rivelazioni talmente scioccanti da spingere Mediaset a cercare di farle passare quasi inosservate. Tuttavia questi racconti sono trapelati all’esterno e sono diventati oggetto di discussione nel web, specialmente sui “social network”.

Ma cosa è successo di preciso? Due ragazze hanno svelato alcuni piccanti particolari sulla vita privata di quelli che probabilmente sono i più famosi tra i calciatori italiani in attività.
La prima delle due ragazze, Veronica, ha affermato di voler svelare di quanto è a conoscenza in considerazione del fatto che “il GF le ha assicurato che tanto censurerà tutto”. La ragazza ha prima di tutto svelato di avere una storia con Taider, ma di “essere pronta a tradirlo” ora che è entrata nella Casa.
Quindi ha tirato in ballo Mario Balotelli, asserendo di aver avuto una notte di passione con il centravanti della Nazionale e con suo fratello. Infine ha confessato di aver tradito Taider varie volte, di cui una con un giocatore del Cervia.

A rendere il weekend ancora più rovente sono arrivate le parole di Mia. La ragazza ha affermato che Totti avrebbe “tradito la moglie con Marika Baldini”, ragazza che molti ricorderanno per la sua partecipazione ad un altro reality targato Mediaset, ovvero “Tamarreide”.

Non appena Mia ha pronunciato queste parole la regia ha ritenuto fosse preferibile cambiare immediatamente inquadratura.
Ora la domanda che tutti si fanno è se nella puntata di stasera si darà spazio alle affermazioni delle due ragazze: in termini di ascolti vi sarebbe sicuramente un “boom”, ma dall’altro lato Mediaset correrebbe il serio rischio di incappare in azioni legali.

gf 13

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Programmi e TV