Vips

George Clooney con ironia: “ho fatto il lifting ai testicoli”

George Clooney con ironia: “ho fatto il lifting ai testicoli”
Marta Mantelli

In una recente intervista che sarà pubblicata in Italia sul prossimo numero del mensile Max, l’attore americano George Clooney conferma una volta di più di essere un personaggio affascinante ed ironico, dotato di grande equilibrio e senso dell’umorismo. Clooney ha affrontato con leggerezza ed intelligenza argomenti relativi alla sua vita privata, compreso il tormentone inerente la sua presunta omosessualità.

Il divo hollywoodiano ha sostenuto con fermezza di non aver mai subito interventi di chirurgia plastica al viso per renderlo più giovane, facendo capire di convivere bene con la propria età ed i suoi inevitabili segni. Clooney ha invece asserito di essere ricorso ad un altro intervento di chirurgia estetica, in una zona diversa del corpo. L’intervento cui si sarebbe sottoposto è il cosiddetto “ball ironing”, in poche parole il “tiraggio” della pelle che ricopre i testicoli. L’uscita, che con ogni probabilità è una perla del suo umorismo, è forse e soprattutto un modo per stigmatizzare il diffondersi di tale intervento nel mondo del cinema americano.
Per quanto riguarda le illazioni circa la sua presunta omosessualità, Clooney invece dimostra tutta la sua intelligenza, difendendo la propria privacy ed al tempo stesso evitando accuratamente di rispondere affinché non passi il messaggio che essere gay sia un fatto negativo. Con altrettanta simpatia e naturalezza l’attore e regista affronta poi il tema del suo mancato matrimonio e quello dell’assenza di figli. Clooney si dimostra ancora una volta un eterno ragazzo, assicurando di avere vinto una scommessa con le colleghe Nicole Kidman e Michelle Pfeiffer per non essere “caduto” nella tentazione del matrimonio prima dei 40 anni. Non solo, ma George ha vinto anche un’altra sfida: quella di non avere figli prima dei 50 anni.
Chissà se in realtà la cosa invece non gli pesi un po, ma di certo lui se la cava con ironia, sostenendo che quando sente l’istinto di padre si fionda a casa di Brad Pitt ed Angelina Jolie! Ovviamente nella chiacchierata con il divo si affronta anche il tema del suo impegno politico e sociale e delle sue umili origini che l’hanno aiutato a diventare ciò che è oggi.
Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Vips