Calcio

Galliani insulta Abbiati, poi si scusa. Video

Galliani insulta Abbiati, poi si scusa. Video
Pietro Gagliardi

Che la tensione in casa Milan fosse a livelli di guardia è naturale dopo un avvio di stagione tutt’altro che confortante, ma la reazione dell’amministratore delegato rossonero in tribuna allo stadio San Paolo di Napoli, denota una certa elettricità nell’ambiente.

Non è neanche ancora arrivato il 10imo minuto di gioco quando, su un tiro tutt’altro che eccezionale scagliato da Inler da 35 metri, il portiere del Milan Cristian Abbiati si fa sorprendere consentendo ai partenopei di passare in vantaggio.

Le telecamere dello stadio, fisse sull’Ad del Milan, propongono un replay in cui si legge chiaramente il labiale di Galliani tutt’altro che amichevole nei confronti del giocatore.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=TeFVkD758pk’]

Le parole utilizzate dal passionale numero 2 rossonero non lasciano spazio ad interpretazione, ma, complice un’ottima reazione del Milan che nel secondo tempo agguanterà il 2-2, immediatamente sono arrivate le scuse ufficiali sia al giocatore, che ha ribadito che “con il dottor Galliani non c’è alcun problema”, quanto all’ambiente.

Dal punto di vista sportivo il risultato di Napoli, per come ottenuto, potrebbe rappresentare la svolta nel campionato degli uomini di Allegri.

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio