Vips

Francesca Cipriani litiga con Lele Mora e si presenta in ospedale

Francesca Cipriani litiga con Lele Mora e si presenta in ospedale
Marta Mantelli

All’interno delle sale del pronto soccorso milanese presso su cui la scorsa notte si è recata per farsi medicare, l’ex gieffina concorrente della sesta edizione del Grande Fratello e vincitrice nel 2010 del reality «La pupa e il secchione – Il ritorno» Francesca Cipriani D’Altorio, ha raccontato di essere stata aggredita niente meno che da .. Lele Mora.

Proprio lui, il re, o meglio l’ex re degli agenti dei vip italiani, travolto dallo scandalo di presunta prostituzione minorile che ha coinvolto anche l’ex premier Berlusconi ed oggi agli arresti domiciliari.

La Cipriani, che al Pronto Soccorso del Policlinico di Milano si è recata alle 2 di notte, ha raccontato di avere avuto una lite con Mora mentre si trovava a cena in un ristorante di via Casati e di essere stata colpita. Con i motivi della zuffa tra i due ancora sconosciuti, la donna ha deciso di non presentare querele o denunce nei confronti dell’ex guru dei vip milanesi.

Se la Cipriani dovesse decidere di presentare denuncia sarebbe ovviamente costretta a raccontare i fatti, anche se a dire il vero una volta in Pronto Soccorso i medici le hanno assegnato il codice verde poichè giunta senza evidenti segni di traumi.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vips

Altro in Vips