Fiorello distratto in motorino. Investe anziano e finisce all’ospedale

Fiorello distratto in motorino. Investe anziano e finisce all’ospedale
Redazione
Giornata ricca di paura quella di ieri per Rosario Fiorello: durante una passeggiata in scooter a Roma, lo showman ha investito e travolto una persona anziana di 73 anni sulle strisce pedonali, ed entrambi sono stati portati d’urgenza all’ospedale.
Un attimo di distrazione o guida spericolata? Questo non è ancora ben chiaro: la figlia dell’uomo anziano, ha riferito che il padre stava attraversando sulle strisce e le auto si sono fermate, quando improvvisamente è sbucato il motorino di Fiorello che, dopo aver sorpassato la coda delle vetture sulla destra, non ha potuto evitare l’impatto col pedone.

Per Fiorello ci sono stati attimi di paura, ed addirittura il comico è entrato in codice rosso, dato che non si ricordava nulla dell’accaduto: fortunatamente però, dopo i primi accertamenti, il siciliano più famoso della tv è uscito dal pericolo, rimediando solo un leggero trauma cranico e venti punti di sutura sulla fronte.

Anche l’uomo anziano non è in condizioni gravi, seppur debba esser sottoposto ad un’operazione chirurgica: dovrà esser operato alla spalla e dovrà restare qualche giorno in ospedale, dato che si è fratturato il bacino.
La figlia dell’anziano ha parlato bene di Fiorello dopo l’accaduto: la donna ha infatti raccontato che, dopo essersi ripreso, Fiorello è andato alla ricerca della persona da lui investita per le stanze dell’ospedale, chiedendo a medici e dottori come fossero le sue condizioni dopo l’accaduto.

 Fiorello

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in