Amore

Finisce la storia d’amore tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin

Finisce la storia d’amore tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin
Marta Mantelli
Con un comunicato congiunto una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, quella formata da Gwyneth Paltrow Chris Martin e  ha reso pubblico il fallimento del proprio matrimonio.

Postato sul blog di , il comunicato, intitolato “Conscious Uncoupling”, ovvero “Scoppio Consapevole”, ha ufficializzato la fine della relazione con il leader e “frontman”dei Coldplay , confermando purtroppo le voci di crisi che si rincorrevano da tempo, voci che si basavano sulle sempre più rare uscite pubbliche della coppia e sull’evasività di entrambi nelle risposte alle domande sulla situazione del loro matrimonio.

Secondo alcune indiscrezioni, alla base della rottura vi sarebbe l’impossibilità di conciliare gli impegni lavorativi di entrambi e a nulla sarebbe servita la decisione del cantante dei Coldplay di trasferirsi in America.
Nel comunicato si legge che la coppia “con il cuore pieno di tristezza” è giunta alla difficile decisione che sia meglio dividere le proprie strade.

Dalle parole delle due star si evince che la scelta è stata ponderata a lungo. I due affermano infatti di aver “lavorato duro per un anno, per capire se ci fossero possibilità di tornare insieme”. Purtroppo i tentativi che hanno fatto nel corso di questi dodici mesi non hanno portato ai risultati sperati e oggi, pur affermando di amarsi ancora, hanno preso questa triste decisione.

I due, che si erano conosciuti nel 2002 e si erano sposati un anno dopo, hanno però assicurato che da parte di entrambi c’è la volontà di “rimanere una famiglia“, anche in considerazione del loro ruolo di genitori. E proprio ai due figli è dedicata la parte finale del comunicato, nel quale i due chiedono il rispetto della privacy di tutta la famiglia in un momento così delicato.

Gwyneth Paltrow-martin

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amore