Economia

FIAT: al via il “Mese Unico ”, nuovi incentivi per le auto

FIAT: al via il “Mese Unico ”, nuovi incentivi per le auto
Redazione

Dopo gli ottimi dati delle vendite auto che si è avuto nell’ultimo periodo, la Fiat non vuole fermarsi, ma vuole rilanciare in modo ancora più forte la sua azione sul mercato. Per questo è stata ideata l’inizativa chiamata “Il Mese Unico“. Si tratta di un piano che va a incentivare l’acquistio di vetture Fiat, ed è articolato in diversi modi.

Innanzitutto si da ala possibilità all’acquirente di acquistare qualsiasi vettura che ha il marchio Fiat, indipendentemente dal suo tipo di alimentazione, allo stesso prezzo del modello che è alimentato a benzina. In questo modo chi vuole risparmiare sui consumi, magari acquistando una macchina a gpl o metano, non dovrà preoccuparsi di pagarla ad un prezzo superiore, perché questa avrà la stessa tariffa del modello che è alimentata a benzina.

In questo modo si incoraggia anche ad aiutare l’ambiente, perché una vettura a gpl o metano inquina di meno. Questa promozione durerà fino al 30 giugno, ma un fattore importante è che il prezzo di acquisto va a comprendere anche l’assicurazione con copertura sia per il furto che per l’incendio.

Fiat è stata spinta a lanciare questa promozione perché i dati delle vendite delle automobili nel mese di Maggio sono stati davvero molto incoraggianti, e il management della casa torinese vuole approfittare di questa tendenza positiva, e vuole alimentarla con un’offerta che è da cogliere al volo, perché non si sa se si potrà ripetere in futuro, per questo chi deve cambiare auto ne può approfittare.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Economia

Altro in Economia