Amore

Fanny ha detto sì. Mario Balotelli presto sposo

Fanny ha detto sì. Mario Balotelli presto sposo
Marta Mantelli

Il coraggio non gli è mancato e così, come spiega lo stesso Mario Balotelli su instagram, appena ha avanzato la proposta di matrimonio alla sua Fanny Neguesha, lei ha risposto con un sì secco.

La proposta sembra sia stata fatta sullo scenario di un’incantevole spiaggia brasiliana dove la Fanny è giunta lunedì per supportare il suo Mario durante le fatiche dei mondiali e, con lo splendore di un anello di fidanzamento, Balotelli ha ottenuto, a suo dire, il sì più importante della sua vita.  Così la dolce Fanny dopo poche ore dal suo arrivo ha ricevuto una sorpresa mozzafiato alla quale ha aderito con piacere.

Tutto questo ha anche messo a tacere quelle voci e maldicenze che volevano una crisi della coppia che, conseguentemente, si sarebbe ripercossa sulle capacità in campo del giocatore.
Invece, a quanto pare, lui aspettava lei solo per far sì che nel prossimo futuro, possano coronare il loro sogno d’amore.
E’ sicuramente una coppia molto discussa, così com’è discussa la figura di Balotelli per tutte le sue vicende intime e personali precedentemente accadute, e pare che finalmente trovino, entrambi, un po’ di serenità e tranquillità.

Dopo la notizia bomba, i due si sono ritirati e pare che stamattina non si siano visti in quanto i giocatori ed i parenti sono in ambienti diversi. I suoi compagni di squadra come Insigne e Marchisio hanno appreso la notizia dal tweet dello stesso Balotelli rendendo ancora più misteriosa e fiabesca la sua proposta di matrimonio.

Certamente una cosa c’è da dire: almeno per oggi saranno un po’ distratti dall’argomento Immobile (si vocifera che potrebbe rubare il posto a Balotelli) e sicuramente, le voci giornalieri saranno più accanite sull’imminente matrimonio della battezzata coppia dei Mondiali 2014.

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore