Amore

Fabrizio Corona le sue considerazioni su Belen

Fabrizio Corona le sue considerazioni su Belen
Marta Mantelli

Da quando, qualche mese fa, é finita la sua storia con la soubrette argentina Belen Rodriguez, Fabrizio Corona non aveva ancora lasciato alcuna dichiarazione. Qualche giorno fa invece, il fotografo – ex socio di Lele Mora – ha concesso un’intervista al settimanale Chi nella quale ha espresso la sua opinione sull’ex fidanzata. “A Belen ho voluto un gran bene, mi ha regalato un amore folle e mi ha anche salvato…Se non fosse per lei ora chissá che fine avrei fatto. Ora peró quando la vedo in tv mi viene da ridere”.

Corona come al solito non ha peli sulla lingua e nelle sue dichiarazioni si mostra diretto e anche un po’ cinico, disapprovando totalmente la piega che ha preso la sua vita professionale: ” Perché mai un’artista come lei deve apparire in tv come assistente di un ballerino?”. Corona peró non manca di dare una spiegazione sul perché, a suo parere, la love story con la Rodriguez, che da lui aspettava anche un bambino che poi ha perso, é terminata. ” La mia storia con lei é finita perché con me é difficile avere stabilitá e quei momenti di tranquillitá che ci sono nelle relazioni normali”.

E sul nuovo amore di Belen, il ballerino di Amici, Stefano De Martino, che la soubrette ha “rubato” alla cantante Emma Marrone, Fabrizio esprime la sua opinione: ” Evidentemente lei con lui riesce a vivere un po’ di quella normalitá che non riusciva ad avere con me. In lui ha trovato quella semplicitá che ha calmato le sue insicurezze. Tuttavia – continua senza freni il re dei paparazzi, virando ancora una volta sull’aspetto professionale – mi chiedo come mai Maria De Filippi, dopo tutto quel polverone mediatico, non abbia interrotto la sua collaborazione con Belen. Se non altro per rispetto verso l’ex fidanzata di Stefano, Emma”. Nel frattempo alcune voci vicine alla neo coppia, sostengono che i due piccioncini stiano cercando casa a Roma e che Belen sia addirittura incinta di una femminuccia. La voglia di maternitá della Rodriguez, d’altronde, é cosa nota.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amore