Software

Evento Apple attesissimo iOS 6

Evento Apple attesissimo iOS 6
Gianluca Simeone

Alle 19 di questa sera si terrà l’evento annuale tanto atteso in famiglia Apple: World Wide Developers Conference. Questa particolare conferenza stampa che si ripete ogni anno sotto l’attenzione dei riflettori porterà sul palco l’amministratore delegato Tim Cook, il nuovo CEO della grande mela. Ebbene, con la morte di Steve Jobs è finita un’epoca, fatta di sogni e realizzazioni senza precedenti. Questa world wide developers conference sarà diversa da tutte le altre poiché lo stesso creatore della casa di Cupertino, Steve Jobs, non ci sarà ad annunciare i nuovi prodotti.

Un evento eccellente in cui vengono annunciati i prossimi prodotti in uscita firmati da casa Apple, negli anni precedenti, così furono annunciati i famosi iPhone, iPod e le varie versioni sempre innovative di iOS.

Anche per l’edizione 2012 non sono mancate le indiscrezioni sul convegno e le foto del Keynote di apertura, ovvero l’attesissimo iOS 6 che sarà disponibile sui prossimi dispositivi mobile e novità software e hardware. Anche questa versione del sistema, come le precedenti, non sarà definitiva.
Si parla di novità sorprendenti nel settore che andrebbero a rivoluzionare non soltanto la linea di Apple ma tutto il mercato concorrente, focalizzandosi su MacBook Pro, MacBook Air, iMac, Mac mini e Mac Pro. Si parlerà di nuovi processori che saranno montati su MacBook Pro, nuove tipologie di schermo a retina, risoluzioni sorprendenti e linee come sempre minimal ed accattivanti.
Verranno inoltre presentati tutti i nuovi accessori presto disponibili, come le tastiere più ergonomiche, i mouse e i trackpad abbinati ad i nuovi software gestionali.
Inoltre, le indiscrezioni dei maggiori quotidiani hanno comunicato che sarebbero per così dire “scappati” alcuni importantissimi codici per la gestione dei magazzini in cui sono custoditi tutti i nuovi prodotti, molti dei quali inerenti le catene dei software e hardware presentati stasera.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Software

Altro in Software