Vips

Emma si confessa e parla dei suoi mesi più neri

Emma si confessa e parla dei suoi mesi più neri
Marta Mantelli

Intervistata dal settimanale “Chi“, la giovane cantante salentina Emma Marrone, finita nell’ultimo anno al centro del gossip nazionale per le ben note vicende legate all’ex Stefano de Martino e alla showgirl Belen Rodriguez, si è aperta raccontando i momenti più dolorosi e difficili della sua vita.

La giovane artista ha affrontato tre temi cruciale della sua giovane vita: il tumore che nel 2011 ha dovuto affrontare, la relazione dell’ex Stefano con Belen e la sua carriera di musicista e cantante.

Emma ha spiegato che tutto iniziò con un periodo di estrema stanchezza, che la convinse a rivolgersi al medico. Dopo le analisi del caso il verdetto fu schioccante: cancro. “Sono stati momenti terribili – ha rivelato la giovane -; l’unica possibilità era sottoporsi ad una delicata operazione. Se fosse andata male mi avevano già preventivato due mesi di vita”.

La cantante, come le accade sul palco, ha però saputo tirar fuori tutta la grinta necessaria a superare il male estremo che la stava affliggendo. Ma non sapeva che un altro dolore la stava per colpire. “Quando Belen è entrata nella vita di Stefano – ha rivelato – io e lui stavamo ancora insieme“, ma oggi, con grande dignità, augura ai due il meglio in vista della prossima nascita di un figlio.

Ad aiutarla è sicuramente la sua ritrovata serenità e gioia sia nel lavoro che nella vita privata.

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Vips