Web

Eminem festeggia i 40 anni coi fan sul web

Eminem festeggia i 40 anni coi fan sul web
Gianluca Simeone

“Artista del decennio” secondo Billboard, Marshall Mathers, meglio noto come Eminem, nonostante la sua aria da eterno ragazzo ribelle, festeggerà domani 17 ottobre il 40esimo compleanno.

L’icona del rap/hip hop mondiale, capace di unire definitivamente i bianchi e i neri sotto il medesimo tetto musicale, ha deciso di “trascorrere” la giornata più importante dell’anno con oltre 61 milioni di persone.

In che modo? grazie ai social network. Ai suoi tanti record già collezionati (tra i quali anche l’artista che ha venduto di più nel decennio 1999-2009), va infatti aggiunto anche quello relativo al maggior numero di fan presenti in un solo gruppo di Facebook, quello a lui dedicato.

Tutti i suoi sostenitori potranno anche partecipare, questa volta tramite Twitter, al progetto 40 Years of Eminem, postando frasi, immagini, video a @Eminemoholic.

Dopo aver festeggiato il 40esimo anno di età Slim Shady duetterà con un’altra icona della musica americana, Lady Gaga. Inutile dire che le vendite dei brani nati dalla collaborazione saranno numerosissime.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Web

Altro in Web