Amore

Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri

Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri
Marta Mantelli

Cicogna in viaggio per Elisabetta Canalis e il compagno Brian Perri.  La coppia avrà un figlio il prossimo autunno. La notizia, stavolta, non è stata smentita ma, confermata dalla stessa Elisabetta, al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La bellissima show-girl italiana e il famoso chirurgo ortopedico saranno dunque genitori. La notizia, secondo la quale Elisabetta fosse in dolce attesa, circolava già da qualche settimana. Brian ed Elisabetta vivono in una casa californiana da diversi mesi. E’ proprio in California che Brian opera la professione di medico chirurgo.

Entrambi hanno sempre dichiarato che la storia d’amore tra loro fosse davvero cosa seria e, Elisabetta ha sempre lasciato intendere che, la possibilità di avere un bambino non fosse più così lontana.
La Canalis, in passato, ha sostenuto di non avere istinto materno. Ai tempi della sua storia d’amore con George Clooney, ha sempre dichiarato che, la possibilità di diventare mamma era per nulla fattibile. Perri l’ha cambiata e in meglio, sostiene la show-girl. Ora è pronta anche per la maternità. Innamorati, si sostengo a vicenda.

Fatti l’uno per l’altra, resta l’attesa dei prossimi mesi per una delle mamme più belle al mondo e, anche tra le più impegnate. Di recente ha accettato di fare da testimonial alla campagna a favore dei vaccini per i bambini di tutto il mondo, promossa dall’UNICEF. Un impegno, 100% vacciniamoli tutti, al quale Elisabetta tiene molto.

 

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore