Amore

È nato Milan, il figlio di Shakira e Piqué

È nato Milan, il figlio di Shakira e Piqué
Marta Mantelli

E’ nato Milan, il primogenito di Gerard Piqué, difensore del Barcellona, e Shakira Mebarak, la bionda cantante colombiana. A dare il lieto annuncio su Facebook è stato lo stesso giocatore che a proposito del nome scelto per il bambino, ha tenuto a precisare che il nuovo arrivato – così come suo padre – è membro anche lui del FC Barcelona.

E dunque, anche se sul web i tifosi si sono scatenati con battute ironiche, ora è certo che il piccolo Milan non ha nulla a che fare con la squadra rossonera italiana. In realtà il nome scelto per il bambino ha significati antichi e importanti. E’ il papà a precisarlo nel suo annuncio sul social network: Milan in slavo vuol dire “grazioso e amato”, in latino significa “laborioso” e in sanscrito “unificazione”. Nato alle 21.36 del 22 gennaio con il peso di 2 kg e 800 grammi, il figlio delle due celebrità è in perfetta salute, così come la sua mamma.
La storia fra Piqué e Shakira è iniziata, come in molti sanno, nel 2010 in occasione della Coppa del Mondo di calcio in Sudafrica. La cantante colombiana, ora trentacinquenne, era stata scelta infatti per cantare l’inno ufficiale dell’evento – “Waka Waka, this time for Africa” – e durante la registrazione del video, tra i due si era accesa la scintilla.
Ma il loro amore non è stato nascosto a lungo. Dopo diversi pettegolezzi e qualche scoop dei paparazzi che li avevano immortalati insieme, i due fidanzati hanno annunciato il loro sentimento a tutto il mondo su Twitter dove hanno anche pubblicato l’ecografia di Milan, dando notizia della sua prossima nascita. Shakira sul social network aveva reso pubbliche anche alcune foto sue della gravidanza, con il pancione in evidenza, a sostegno di una campagna di sensibilizzazione per la vaccinazione contro la poliomelite, nelle aree più povere del pianeta, promossa dall’Unicef. E ad ulteriore testimonianza che anche Shakira è avvezza al mondo web, l’ultimo cinguettio della cantante tramite Instagram che chiede ai suoi fan, poche ore prima della nascita del figlio, di sostenerla con le loro preghiere.
shakira-pique
Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore