Calcio

E’ morto il giornalista Claudio Lippi. Lutto in casa Milan

E’ morto il giornalista Claudio Lippi. Lutto in casa Milan
Pietro Gagliardi

Il giornalista sportivo, voce storica del canale di Sky Milan Channel, Claudio Lippi, è deceduto questa mattina a seguito delle complicazioni dovute a un grave incidente in moto. Lippi, molto noto soprattutto nel nord Italia per le sue apparizioni sulle reti private lombarde in particolare sul circuito 7 Gold, aveva compiuto 42 anni.

Nonostante la sua giovane età aveva alle spalle una carriera di opinionista e commentatore delle partite del Milan al fianco di altri due personaggi storici legati all’ambiente rossonero: Carlo Pellegatti e Mario Suma, attuale direttore di Milan Channel, il canale televisivo tutto dedicato all’ambiente di Milanello.

Per la sua vicinanza alla società di via Turati, sulla home page del sito internet ufficiale è apparso subito un messaggio di cordoglio che recita: il Presidente Onorario Silvio Berlusconi, i Vice Presidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio d’Amministrazione, i Tecnici, i Calciatori e il Personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi. Cordoglio anche da uno degli uomini simbolo del Milan di oggi. Stephan El Sharaawy ha twittato in memoria dell’amico scomparso.

claudio-lippi-milan

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio