Amore

E’ la pr Valentina Baldini la nuova fiamma di Andrea Pirlo

E’ la pr Valentina Baldini la nuova fiamma di Andrea Pirlo
Marta Mantelli

Anno nuovo, vita nuova: è questo lo slogan che ha deciso di adottare Andrea Pirlo, il centrocampista attualmente in forza alla Juventus.
Non si tratta di cambiamenti nell’ambito sportivo, ma bensì di cambiamenti nell’ambito sentimentale: da diverso tempo infatti si vociferava che ormai Pirlo fosse ai ferri corti con la moglie, e che il divorzio fosse vicinissimo, e pare che, nel corso degli scorsi mesi, lui e la sua ormai ex moglie Deborah Roversi, abbiano deciso di separarsi, dopo ben dodici anni di matrimonio.

Dalla relazione sono nati due figli, e pareva che Andrea e sua moglie Deborah fossero molto legati come coppia: purtroppo però, le voci delle prime crisi, nel corso degli anni, si sono fatte sempre più insistenti, e pare che la causa che della rottura definitiva del matrimonio di Pirlo sia da ricercarsi nella nuova frequentazione del giocatori di una ragazza di trenta cinque anni.
Per mesi, i paparazzi, ed anche coloro che costantemente sono alle ricerche di news provenienti dal mondo del gossip, sono rimasti a bocca asciutta: il nome della presunta amante, e nuova compagna di Pirlo è rimasto nascosto per bene, e sul web si facevano i nomi più diversi, i quali venivano associati proprio al nome del giocatore.

Soltanto pochi giorni fa, grazie ad uno scatto fotografico improvviso, il nome della nuova fiamma di Pirlo è finalmente stato rivelato: si tratta di Valentina Baldini, giovane donna di trenta cinque anni conosciuta nella città di Torino non solo per il suo ruolo di PR nel settore immobiliare, ma anche per esser stata la fidanzata di Riccardo Stevens, figlio del noto avvocato e amico della famiglia Agnelli.
Secondo le ultime notizie, che corrono all’impazzata sul web, pare che sia stato proprio Stevens a far conoscere i due, e da quel momento, Andrea e Valentina hanno iniziato a frequentarsi, formando oggi una nuova coppia libera da impegni passati.
Che sia una storia seria, quella di Pirlo? Questo potrà stabilirlo solo il tempo, mentre sul lato professionale, pare che questa nuova avventura stia dando i suoi frutti, dato che sul campo Pirlo riesce a fare grandi giocate.

pirlo-baldini

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amore