Amore

Amal Alamuddin è la nuova fidanzata di George Clooney

Amal Alamuddin è la nuova fidanzata di George Clooney
Marta Mantelli

George Clooney è fidanzato. È questa la notizia delle ultime ore, che sta facendo discutere tanto il web. 
Uno degli scapoli d’oro più ambiti di Hollywood pare si sia fidanzato e che sia in procinto di sposarsi. La fortunata è un’avvocatessa londinese, Amal Alamuddin, specializzata in diritti umani. I due si sono conosciuti parecchio tempo fa e fanno coppia fissa ormai da ottobre. i fiori d’arancio sarebbero vicini, secondo i rumors di queste ore, e pare che lo studio legale dove lavora la bella Amal lo abbia confermato.

Sembrerebbe, quindi, che George Clooney abbia finalmente deciso di convolare a nozze, anche se forse non tutti sanno che non sarebbe il suo primo matrimonio. L’attore, infatti, è stato sposato dal 1989 al 1993 con Talia Balsam, anche lei attrice, ma la fine del matrimonio e le sue conseguenze avevano portato Clooney a non volere più ripetere l’esperienza. Ed in effetti fino ad oggi, nonostante le tante e bellissime fidanzate, l’attore non era arrivato mai così vicino al grande passo.

I diretti interessati non hanno ancora confermato nessun imminente matrimonio e la portavoce dell’attore non ha voluto commentare la notizia. Secondo alcune indiscrezioni, però, lo studio Doughty Street Chambers ha mandato un comunicato in cui si complimenta con la coppia per il loro fidanzamento ufficiale.

Sembrerebbe, quindi, che qualcosa sia nell’aria e nelle prossime settimane potrebbero arrivare comunicazioni ufficiali da parte dello stesso Clooney o della sua fidanzata circa la loro relazione e la possibilità di un imminente matrimonio. I fan del bell’attore possono continuare a sperare, ma potrebbe essere questione di ore.

george-clooney-amal

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore