Eventi

Dove passare il Capodanno a Palermo

Dove passare il Capodanno a Palermo
Cristina Garbero

Il Capodanno si avvicina sempre più e, ovunque vi troviate, avrete sicuramente voglia di festeggiare. Salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo insieme ad amici e parenti è sempre una grande emozione. In quest’anno di forte crisi la scelta migliore sembra essere cenare a casa e poi uscire a festeggiare in piazza.

Poi se la piazza si trova a Palermo, allora il Capodanno sarà veramente incantevole. Ad accogliere i festeggiamenti dedicati al nuovo anno ci sarà Piazza Politeama con il suo imponente Teatro Politeama Garibaldi a completare l’affascinante scenografia.Ma chi salirà sul palco ad allietare la serata fino ad oltre lo scoccare della mezzanotte? Sembra che a presentare la serata del Capodanno 2013 a Palermo saranno due palermitani doc: la iena Pif e Teresa Mannino.

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, è nato a Palermo nel 1972 e dal 2000 è autore del programma Le Iene di Italia1. Fin da piccolo appassionato di regia, nel 1998 arriva a lavorare al fianco di Zeffirelli come assistente nel film “Un té con Mussolini”.
Teresa Mannino nasce a Palermo nel 1970 e quando va in tv non dimentica mai di mostrare quali sono le sue origini. Sono ormai famosi i suoi monologhi sul palco di Zelig sulle differenze tra i palermitani e i milanesi.
Per il Capodanno 2013 a Palermo vi aspettano due personaggi davvero esilaranti e voi cosa aspettate a partecipare?
Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eventi

Altro in Eventi