Amore

Dj Francesco gay? Sarcasmo amaro sulla sua presunta omosessualità

Dj Francesco gay? Sarcasmo amaro sulla sua presunta omosessualità
Marta Mantelli

La prima “uscita” ufficiale di Francesco Facchinetti, ex Dj Francesco e storico conduttore del programma televisivo XFactor, è amaramente ironica.

Facchinetti, fresco di rottura con la compagna degli ultimi anni Alessia Marcuzzi, è intervento sul social Twitter per ironizzare con una rivista di gossip che non più di una settimana fa aveva indicato come causa della separazione dei due la presunta omosessualità del figlio d’arte, pubblicando una foto in cui Francesco bacia un altro uomo in occasione dell’apertura estiva del Gay Village di Roma.

“Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale” – ha twittato il dj che poi ha aggiunto “Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l’ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. È stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita”.

Il sarcasmo emerge anche da quanto segue nel messaggio -“Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: “Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio”.

Dopo lo “sfogo“, Francesco è voluto tornare serio e chiedere scusa a nome di tutti i protagonisti della vicenda alla comunità gay: “Chiedo scusa a tutti i miei amici omosessuali – ha concluso il presentatore – che, ancora una volta, vedono trattato come una diminutio il loro orientamento sessuale: purtroppo il mondo è pieno di coglioni!”

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore