Calcio

De Laurentiis furioso aggredisce un tifoso dopo la partita

De Laurentiis furioso aggredisce un tifoso dopo la partita
Pietro Gagliardi

Il dopopartita del posticipo Parma-Napoli andato in scena al Tardini, e chiusosi con la vittoria della squadra di Donadoni su quella di Rafa Benitez , ha avuto un singolare episodio con il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis che ha avuto un litigio pesante con un sostenitore della sua squadra di Napoli, evidentemente deluso dal comportamento dei giocatori in campo.

L’episodio è stato riferito da un inviato di RaiSport, che si trovava all’esterno dello stadio parmense per intervistare i protagonisti del match. All’uscita di Aurelio De Laurentiis ha rivolto una domanda al patron del Napoli, che dopo aver messo insieme poche parole di risposta è salito sulla propria auto, salvo ridiscendere subito dopo aver intercettato una critica da parte di un tifoso. Il presidente partenopeo è apparso alquanto nervoso e la discussione è sfociata ben presto in un alterco, come ha riportato Alessandro Antinelli.

Certo il presidente De Laurentiis non aveva passato una buona serata nella tribuna del Tardini, vedendo il suo Napoli soccombere di fronte alla formazione di Donadoni, e dare probabilmente l’addio alle speranze di raggiungere il secondo posto in classifica, dopo la vittoria in trasferta della Roma di Garcia, sul campo di Cagliari. Anche Rafa Benitez nelle interviste dopopartita è apparso deluso per il risultato, ed ha dichiarato che in effetti il Parma ha segnato con l’unico tiro verso lo specchio della porta difesa da Reina, scagliato nel secondo tempo.

Benitez ha tenuto a sottolineare come la sua formazione avesse tenuto il controllo della gara prima del riposo, ed abbia poi avuto anche buone occasioni per trovare il pareggio, occasioni però non concretizzate. Alla domanda sull’eventuale rigore su Zapata non concesso dall’arbitro, Benitez non ha voluto rilasciare commenti, e riguardo alla sostituzione di Higuain, che è apparso deluso, l’ha etichettata come semplice scelta tecnica.

De-Laurentiis-Napoli

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio