Amore

Daniele Interrante e Francesca de Andrè fidanzati. E’ lei il dopo-Guendalina

Daniele Interrante e Francesca de Andrè fidanzati. E’ lei il dopo-Guendalina
Marta Mantelli
Dopo mesi e mesi di continui e ripetuti rumors, finalmente Daniele Interrante e Francesca de André escono allo scoperto e dichiarano il loro amore. Di loro si occupano da tempo i maggiori giornali di gossip ma finora entrambi hanno sempre smentito la loro relazione. Daniele Interrante, infatti, ha sempre mantenuto il riserbo sul legame che ha con la bella Francesca, per non aumentare le speculazioni giornalistiche che l’hanno già fin troppo dipinta come il “terzo incomodo” tra l’ex tronista e sua moglie Guendalina Canessa.
In realtà, la relazione con la Canessa sarebbe già terminata da tempo, come sostiene Interrante, e quindi la storia d’amore con l’ex naufraga non sarebbe la causa della separazione tra i due ex coniugi. Dal canto suo, però, Guendalina ha sempre denunciato alla stampa la libertà con la quale suo marito Daniele ha frequentato altre donne. Nel luglio del 2012 infatti la coppia ha annunciato la separazione e qualche settimana dopo Daniele Interrante si è fatto beccare dai paparazzi in compagnia di Francesca de André. Ciò ha scatenato i rumors e i dibattiti sul ruolo della sua nuova fiamma, rea di aver fatto separare Daniele da Guendalina.
Finalmente è stata fatta chiarezza su questa nuova storia d’amore, che non ha intralciato minimamente la serenità familiare di Guendalina e della piccola Chloe, a dispetto di quanto è stato scritto più e più volte negli ultimi sette mesi. Secondo quanto raccontano i due innamorati, la loro relazione è iniziata come una semplice amicizia qualche tempo dopo la separazione di Daniele e si sarebbe evoluta man mano nel tempo, fino a diventare una bellissima storia d’amore. A fare chiarezza però, ci pensa anche l’ex naufraga Francesca de André la quale dal suo profilo twitter ha risposto alle tantissime domande che i suoi fan le hanno rivolto con un unico tweet nel quale, appunto, spiega che lei non ha assolutamente distrutto la famiglia di Guendalina e Daniele.
Inoltre, negli ultimi giorni, il settimanale “Visto” ha pubblicato le foto di un appassionato bacio tra i due, segno che c’è davvero la volontà di vivere il loro amore sotto i riflettori. Dal canto suo Guendalina Canessa ha da poco iniziato una love story con Luca Marin, famoso nuotatore italiano.
fidanzati
Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amore