Film

Cresce l’attesa per “Star Wars: Il Risveglio della Forza”

Cresce l’attesa per “Star Wars: Il Risveglio della Forza”
Redazione

Dopo che a novembre era stato presentato il primo trailer, la LucasFilm ha diffuso un nuovo teaser per ‘Il Risveglio della Forza’, il settimo episodio di ‘Star Wars’ che, il prossimo Natale, darà il ‘la’ alla nuova trilogia di una delle più celebri saghe cinematografiche.

IL NUOVO CLIP SPOPOLA SUL WEB – Se il primo trailer offriva solamente alcuni ‘flash’ della pellicola diretta da J. J. Abrams, il nuovo teaser di ‘Star Wars’: Il Risveglio della Forza’ svela alcune gustose anticipazioni sul film in uscita il prossimo Natale, ma la cui trama è ancora top secret. Presentato nel corso della ‘Star Wars Celebration’ tenutasi ad Anaheim (USA), il clip di due minuti è ora anche online: in poche ore ha totalizzato milioni di views, contribuendo a rinfocolare l’attesa dei fan per la nuova trilogia che, tra i protagonisti, vede John Boyega (nei panni di Finn), Daisy Ridley (Rey) e Oscar Isaac (Poe Dameron), oltre a ‘vecchie conoscenze’ quali Mark Hamill e Carrie Fisher.

IL RITORNO DI HAN SOLO – La sorpresa del trailer, tuttavia, è la presenza nel finale di Harrison Ford: negli storici panni di Han Solo, l’attore compare all’improvviso e, sornione, dice allo ‘wookiee’ Chewbacca: ‘Chewie, siamo a casa’. La rivelazione che uno degli storici volti della trilogia originale sarà nel cast de ‘Il Risveglio della Forza’ (ambientato trent’anni dopo le vicende de ‘Il Ritorno dello Jedi’) ha mandato in visibilio gli appassionati, scatenatisi sui social. Il filmato è anche l’occasione per vedere in azione Finn e Rey, i protagonisti, e scoprire alcune ‘chicche’ quali una enigmatica maschera di Darth Vader, uno Star Destroyer arenatosi in un panorama desertico e, infine, la seconda sorpresa: il robot R2-D2 in compagnia di un uomo incappucciato che dovrebbe essere nientemeno che lo stesso Luke Skywalker, voce narrante del teaser.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film

Altro in Film