Programmi e TV

Consuelo a tutto pepe: “Uomini e donne è pilotato”

Consuelo a tutto pepe: “Uomini e donne è pilotato”
Marta Mantelli

Momenti di forte tensione la settimana scorsa nel programma pomeridiano di Canale 5 “Uomini e donne”. La corteggiatrice Consuelo accusa apertamente la redazione del programma di pilotare il trono, dicendo alle ragazze quali tronisti corteggiare. Tutto è successo durante la registrazione del trono blu, la giovane Consuelo, andata a corteggiare il bergamasco Eugenio prende la parola e dice che il ragazzo ha rivelato a Elisa, anche lei corteggiatrice, che il suo percorso nella trasmissione sarebbe già stato stabilito da tempo. Consuelo porta come prova anche un messaggio sul cellulare che però sembra in un certo modo scagionare il tronista. Eugenio dal suo canto, inizialmente si agita poi, però dice di essere stato frainteso e che le sue parole non volevano indicare nulla di tutto questo.

La redazione e Maria De Filippi vanno su tutte le furie perché, ancora una volta, a essere messa in dubbio è la loro professionalità. La conduttrice, che di solito rimane in disparte lasciando i ragazzi interagire, prende la parola per vederci chiaro nella storia. Non solo sono tirate in causa altre corteggiatrici, fino a quel momento rimaste zitte, ma si parla anche di pettegolezzi detti solo al fine di screditare e gossip da camerino senza fondamenti. Alla fine della puntata Eugenio, dispiaciuto per il comportamento di Consuelo, decide di eliminarla dal suo trono e così la giovane va via. Non è la prima volta che succede qualcosa del genere, già in passato il popolare programma era stato additato come finto e poco credibile.

Uno dei tronisti più amati, Costantino Vitagliano aveva mosso delle chiare accuse dicendo che la sua storia con Alessandra era stata pilotata per arrivare al successo che poi ha avuto. Stesso discorso per un’altra celebre coppia, quella formata da Salvatore Angelucci e dalla napoletana Paola Frizziero, che secondo alcune fonti non sarebbe mai esistita, dal momento che il modello era già impegnato con un altra donna. Resta però il dubbio sulle dichiarazioni di Consuelo e se effettivamente ci siano state o no queste confidenze in camerino tra le ragazze, ma soprattutto è poco chiaro il motivo per il quale Eugenio abbia detto delle cose del genere alle sue corteggiatrici ben consapevole che la cosa sarebbe potuta venire fuori.

Uomini-e-Donne-pilotato-eugenio-consuelo

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Programmi e TV