Film

Chi saranno gli attori del film 50 sfumature di grigio

Chi saranno gli attori del film 50 sfumature di grigio
Redazione

La trilogia di “50 sfumature” è stato il caso editoriale dell’anno. I libri, scritti dalla britannica E. L. James, sono stati letti da milioni di donne in tutto il mondo e, come era ovvio dopo un successo così strepitoso, a breve verrà realizzato il film tratto dal primo capitolo, “50 sfumature di grigio”.

Alcune indiscrezioni affermano che la pellicola sarà nelle sale già negli ultimi mesi del 2013, ma ancora oggi non si hanno certezze sugli attori che interpreteranno i ruoli dei due protagonisti, il fascinoso milionario Christian Grey e la timida studentessa Anastasia Steele. Il toto-nome impazza ormai da mesi sul web e in rete sono reperibili diversi finti trailer, realizzati dai sostenitori di una coppia piuttosto che di un’altra. Al momento sembra che i più accreditati per ricoprire le vesti di Anastasia e Christian siano Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Notissimi al pubblico per la saga di Twilight e per le loro vicende sentimentali, che hanno portato dopo una brusca rottura ad un riavvicinamento tra i due, gli attori sarebbero perfetti per interpretare il film, sia per la loro età, molto vicina a quella dei protagonisti, sia per la chimica innegabile esistente sul set e nella vita privata.

Tra gli altri nomi che sono stati fatti si segnalano quelli di Matt Bomer e di Alexis Bledel. Il primo, interprete del telefilm White Collar, incontra i favori di una nutrita schiera di fan, ma la sua omosessualità dichiarata e l’età superiore a quella del personaggio di Christian Grey sarebbero state tra le cause dell’esclusione. La seconda, nota per il ruolo di Rory in Una mamma per amica, avrebbe a suo sfavore solo l’età: Anastasia Steele dovrebbe avere 21 anni, mentre la Bledel ne ha già 10 di più. Il concorrente più accreditato di Pattinson per il ruolo del protagonista appare ancora adesso Ian Somerhalder.

L’affascinante attore, interprete del vampiro Damon Salvatore nella fortunatissima serie The Vampire Diaries, sembra ancora in lizza per la parte e le migliaia di ammiratrici che lo adorano sperano ancora di poter vedere il loro beniamino nei panni, a dir la verità ben poco vestiti, di Christian Grey. A contendere il ruolo alla Stewart ci sarebbe invece Ashley Greene, anch’essa tra gli interpreti di Twilight.

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film

Altro in Film