Amore

Chi è Francesca Pascale, la nuova fidanzata di Berlusconi

Chi è Francesca Pascale, la nuova fidanzata di Berlusconi
Marta Mantelli

La stampa impazzisce a causa della notizia “bomba” ed anche la vita di Francesca Pascale cambia radicalmente dopo la pubblica rivelazione fatta da Silvio Berlusconi nel programma di Barbara D’Urso “Domenica live” del 16 dicembre.

Proprio su Canale 5, Berlusconi ha affermato di essere fidanzato ufficialmente con Francesca e di essere molto felice e sentirsi finalmente completo dopo un periodo di crisi.  Lei, giovane, napoletana (di Fuorigrotta) di circa 28 anni, ha conquistato il cuore del Presidente nonostante i 49 anni di differenza tra i due.
“Bella di fuori ed ancora più bella di dentro” è la frase che ha fatto illuminare gli occhi del Cavaliere durante l’intervista, infatti, afferma con un plateale sorriso, che la donna ha portato nella sua vita tanta felicità, essendo una persona particolarmente allegra e con sani principi morali. I due si conosco da circa 7 anni. Lei, era presidente di un club a Napoli il cui nome era “Silvio ci manchi”. Con i soldi raccolti grazie al club che organizzava eventi a favore del Presidente, Francesca decise di commissionare un piccolo aereo, per far leggere nel cielo della Sardegna, una particolare scritta: “Silvio ci manchi!”.
Durante le settimane le scritte aumentavano e così aumentava anche la curiosità del Cavaliere, fino a quando, un giorno, la scritta venne modificata, sostituendo il “ci” con il “mi” : Silvio, mi manchi. Galeotte furono quelle parole che colpirono il cuore del ex-premier tanto da farlo avvicinare particolarmente alla donna. Poi, per diverso tempo lavorarono insieme e così sbocciato l’amore. Berlusconi, oggi afferma che Francesca ha persino un buon rapporto con i figli soprattutto con la figlia Marina.
Ora, Francesca si ritrova a dover rinunciare alla sua vita privata e alla sua libertà. Infatti la sua pagina Facebook è stata bloccata, anche il suo profilo Twitter è costantemente sotto controllo. La sua vita su internet è divenuta una questione di interesse nazionale. Pertanto, niente dichiarazioni e niente ingenue foto su internet senza permesso. Ma questo non sembra affatto spaventare la giovane donna, anzi, sostiene il Presidente e lo accompagna persino in riunione, ovviamente, aspettando fuori.
Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amore