Film

Cattivissimo me 2, tutti pazzi per i Minions

Cattivissimo me 2, tutti pazzi per i Minions
Redazione

Minions, in uscita nelle sale italiane a partire dal 27 Agosto, è un film d’animazione adatto a tutta la famiglia. Diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, ci propone un cast italiano d’eccezione formato da: Luciana Littizzetto, Fabio Fazio, Alberto Angela, Selvaggia Lucarelli, Riccardo Rossi, che sa tenere testa a quello originale con: Sandra Bullock, Steve Carell, Jon Hamm e Hiroyuki Sanada.

Si tratta di uno spin-off dei precedenti film di successo: Cattivissimo me e Cattivissimo me 2.
Disponibile anche nella versione 3D, Minions è senza dubbio il film del momento: divertente, coinvolgente e con storie per nulla banali, in grado di tenere incollati allo schermo persone di tutte le età. Anche questa volta ne vedremo delle belle, con una trama ricca di nuove avventure pronte ad attenderci.

Il film ha come protagonisti sempre i minions: buffi personaggi gialli dal linguaggio incomprensibile, che lavorano per conto del malvagio di turno. Li ritroviamo in un viaggio che parte dalla loro nascita, proseguendo nella loro crescita, caratterizzata da mille peripezie, fino ad arrivare a un momento critico: la loro depressione per l’assenza di un capo cattivo che, come sempre, li guidi nel loro cammino e la conseguente lotta, contro il rischio di un annientamento della loro specie, che vedrà come protagonisti Kevin, l’irriducibile adolescente Stuart e l’adorabile Bob.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film

Altro in Film