Gossip

Cannes 2015, Cate Blanchett confessa “Ho amato molte donne”

Cannes 2015, Cate Blanchett confessa “Ho amato molte donne”
Marta Mantelli

Sulle passerelle del Festival di Cannes 2015, cominciato il 13 maggio, continuano a sfilare le star del cinema internazionale che in questi giorni hanno presentato i loro ultimi lavori cinematografici.

Sul red carpet ha sfilato anche l’attrice australiana Cate Blanchett, protagonista del film Carol, diretto da Todd Haynesin e in cui interpreta il ruolo di una donna lesbica.
Intervistata da Variety, la bionda attrice si è lasciata andare a qualche confessione sul suo passato sentimentale, svelando un lato che fino ad ora aveva sempre tenuto nascosto. La 46enne infatti ha rivelato di aver amato molte donne in passato e di aver avuto con loro diverse storie sentimentali.

L’attrice però non ha voluto approfondire l’argomento e alle domande del giornalista che l’ha intervistata ha continuato a rispondere in modo vago dicendo che non ha bisogno di essere etichettata in alcun modo. Proprio nella sua nuova pellicola, la Blanchett ha dovuto vestire i panni di una donna già sposata che però si innamora perdutamente di una commessa, interpretata dall’attrice Rooney Mara.

Cate nella realtà è felicemente sposata da ben 17 anni con il regista Andrew Upton, suo connazionale, dal quale ha avuto anche tre figli: Dashiell Johne di 14 anni, Roman Robert di 11 e Ignatius Martin nato nel 2008. La coppia inoltre due mesi fa ha adottato anche una bambina.

L’attrice al momento, continua a restare sotto i riflettori del red carpet e sembra essere anche tra le favorite per la vittoria all’Oscar. Per la bella australiana sarebbe il terzo premio, dopo quello ottenuto con la partecipazione in The Aviator e quello ricevuto per la sua interpretazione in Blue Jasmine, due anni fa.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Altro in Gossip