Amore

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in gran segreto

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in gran segreto
Marta Mantelli

La coppia d’oro del cinema internazionale Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati. Sabato 23 agosto nel loro castello, nel sud della Franacia, Chateau Miraval, si è tenuta in gran segreto la cerimonia di matrimonio alla presenza di pochi familiari e dei sei figli.

Il rito si è svolto nella cappella del castello, alla presenza di un giudice californiano, che gli aveva già rilasciato la licenza matrimoniale, con un’attiva partecipazione dei figli. Infatti i maggiori Maddox e Pax hanno accompagnato all’altare i genitori, Shiloh e Knox hanno portato le fedi, mentre i più piccoli Zahara e Vivienne si sono divertiti a lanciare petali di fiori. La notizia è stata confermata da un addetto stampa della coppia all’Associated Press, dopo la divulgazione di una foto.

I due attori che stanno insieme da nove anni e che hanno sei figli, si sono conosciuti nel 2005, sul set del film Mr e Mrs Smith, quando Brad era sposato con Jennifer Aniston ed Angelina reduce dal suo secondo divorzio.

Dopo le varie voci che volevano la coppia in crisi, è arrivato il grande giorno, tenuto intenzionalmente segreto e vissuto in intimità con le persone più importanti della loro vita. Dopo la festa, Brad, Angelina ed i figli sono partiti per una breve luna di miele a Malta. I neo sposi sono impegnati in un nuovo film “By the sea”, che li vede per la seconda volta recitare insieme e proprio sul set che Brad si è presentato sfoggiando la fede al dito, a conferma della veridicità della notizia.

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore