Programmi e TV

Boom di ascolti per Un passo dal cielo 2. Anticipazioni terza puntata

Boom di ascolti per Un passo dal cielo 2. Anticipazioni terza puntata
Marta Mantelli

Tornato in televisione dopo l’esperienza quasi decennale con Don Matteo, Terence Hill, al secolo Mario Girotti, continua a riscuotere enorme successo. Nelle vesti di Pietro, capo della forestale nella regione dell’Alta Pusteria in Alto Adige, il bello dagli occhi di ghiaccio del cinema italiano, sembra non sentire il tempo che passa.

A supportarlo è il pubblico di affezionatissimi che, ogni anno, regalano alle sue fiction degli ascolti da record.
Dopo l’exploit positivo della prima doppia puntata andata in onda domenica, Un passo dal cielo (fiction che vanta un cast di grande livello: Francesco Salvi, Gaia Bermani Amaral, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi e Claudia Gaffuri), ha saputo bissare in termini di audience.

Il secondo appuntamento in prima serata con la stagione 2 della serie di Rai1 è stato visto da 6.813.000 di spettatori (share del 23,94%) nel primo episodio “Il richiamo del sangue” e da 6.494.000 (26,15%) nel secondo “Il seme della gelosia”. Nella guerra dello share al secondo posto si è piazzato Teo Mammucari con il programma di Canale5 “Lo show dei record”, 4.153.000 (16,16%). Terzo Pechino Express con il principe Emanuele Filiberto di Savoia, 2.011.000 (7,67%).

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Nel frattempo è già alta l’attesa per la terza puntata di Un passo dal cielo 2 che andrà in onda Giovedì 25 ottobre 2012, su Rai 1 alle ore 21:10. Due gli episodi: “L’istinto dell’uomo” e “Tra le nuvole” nei quali mentre Vincenzo e Silvia procedono con l’organizzazione del proprio matrimonio, gli abitanti di San Candido restano sconvolti dall’omicidio di un archeologo. Giorgio si strugge nei suoi sensi di colpa per aver tradito Chiara mentre in circostanze misteriose precipita un mongolfiera nella Valle. Nel frattempo Pietro non smette di cercare Anya.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Programmi e TV

Altro in Programmi e TV