Vips

Belen e Stefano in vacanza a Formentera

Belen e Stefano in vacanza a Formentera
Marta Mantelli

Per cercare di lasciarsi alle spalle una scia di polemiche che in Italia per un motivo o per l’altro hanno minato la neo coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino, i due si sono presi un periodo di vacanza lontano (forse) da occhi indiscreti sull’isola di Formentera, meta sempre più in voga tra i vip di casa nostra.

La bomba sexy argentina in Italia ha avuto vita dura negli ultimi tempi. Prima le frecciate a distanza con l’ex compagna sul palco dell’Ariston Elisabetta Canalis, poi le accuse ricevute dall’ex Fabrizio Corona hanno investito la ventottenne sudamericana.

A rincarare la dose sono stati l’ormai celebre incidente in motorino che ha costretto al Pronto Soccorso i due fidanzati in una notte romana, il tutto a pochi giorni dall’ufficializzazione della storia intrapresa a scapito dell’ex compagna del ballerino reso famoso dal reality show “Amici” di Maria de Filippi, Emma Marrone.

I due oggi si trovano a Formentera dove, per fuggire dalle pressioni italiane, si recano in spiagge pubbliche più innamorati che mai, all’insegna di una vacanza “normale”. Le prime foto rubate vedono Belen non eccedere con topless o , ma lasciano intravedere un lato B sensazionale. La coppia, dopo aver già ampiamente bruciato le tappe, avrebbe già in mente di coronare il proprio amore con un figlio.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vips

Altro in Vips