Vips

Bar Refaeli conquista Sanremo. Foto dal backstage per i fans

Bar Refaeli conquista Sanremo. Foto dal backstage per i fans
Marta Mantelli

Più che su Carla Bruni gli occhi degli spettatori del Festival di Sanremo si sono concentrati, durante la seconda serata della kermesse musicale, sulla bellezza indiscutibile della top model isareliana Bar Refaeli. La 27enne super modella è sbarcata nella cittadina ligure con un volo proveniente dalla capitale dello stato ebraico Tel Aviv ed ha saputo incantare gli italiani con il suo fascino e la sua naturalezza sul palco, garantendo tra l’altro, anche un picco di ascolti che fa sorridere i vertici della Rai.

Nata da una madre modella e abituata a calcare le passerelle di tutto il mondo fin dalla giovanissima età, la 27enne Bar, è apparsa sul palco del teatro Ariston in più occasioni sia per presentare i cantanti in gara che per cimentarsi in una per la verità rapidissima esibizione alla batteria. Ex compagna del sex symbol Leonardo di Caprio, la Refaeli si è dichiarata entusiasta dell’esperienza durante la quale ha dovuto “affrontare” anche una scatenata Luciana Littizzetto.

Per condividere il dietro alle quinte del Festival, in pieno stile tech, la modella ha voluto regalare ai suoi followers di Twitter una serie di immagini “rubate” nei camerini, dal suo abito nero semi trasparente firmato Roberto Cavalli fino alle immagini del backstage del Festival della canzone italiana. Ecco le immagini postate sul social network dalla donna eletta da Max come la più sexy del mondo.

Bar-Refaeli-Sanremo

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vips

Altro in Vips