Amore

Balotelli-Fico, a Napoli torna l’amore

Balotelli-Fico, a Napoli torna l’amore
Marta Mantelli

Per lungo tempo hanno riempito le prime pagine dei giornali di gossip, salvo poi sparire nell’ultimo periodo, lontani col cuore e anche fisicamente.

Ci eravamo lasciati un paio di mesi fa con un Mario Balotelli in versione scatenata in quel di Manchester tra feste, nottate trascorse tra i club in compagnia di belle ragazze e litigi con l’allenatore Roberto Mancini, salvo ritrovarlo oggi accanto a quella che fra poco tempo sarà (o sarebbe) la madre di suo figlio, Raffaella Fico.

L’ex gieffina e l’attaccante azzurro dopo un lungo periodo di lontananza, sono stati immortalati insieme tra le vie di Napoli in atteggiamenti amorevoli e poi piazzati sulla rivista “Chi” di Alfonso Signorini.

SuperMario, in vista dell’imminente parto della ex o attuale compagna, ha finalmente messo la testa a posto? Nessuno può dirlo, ma certamente i due ragazzi abbracciati intenti a scambiarsi dei baci affettuosi lasciano intendere una ritrovata serenità di coppia.

La Fico, evidentemente, ha perdonato a Balotelli tutte le scappatelle di quest’estate e forse Mario ha capito che il periodi dei colpi di testa doveva finire. Ma per questo solo il tempo fornirà una risposta certa….

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore