Attualità

Arriva il primo campionato di Ruzzle

Arriva il primo campionato di Ruzzle
Fulvio Guerci
Campionato di Ruzzle. Per chi non lo sapesse Ruzzle è un videogioco sviluppato nel 2012 dalla MAG Interactive e disponibile su Mac App Store e Google Play. Si tratta di sfide online tra due concorrenti ed ogni match è diviso in tre round. In ogni round il giocatore ha tre minuti di tempo per formare il maggior numero di parole di senso compiuto utilizzando le sedici lettere messe a disposizione dal sistema.
Ogni lettera è contrassegnata da un numero, quindi alla fine vincerà chi avrà ottenuto il punteggio più alto. Detto ciò gli appassionati di questo gioco possono cominciare ad esultare, dato che è arrivato il primo campionato di Ruzzle. Le iscrizioni sono aperte fino all’11 marzo, giorno in cui comincerà il campionato. L’unico modo per iscriversi è collegarsi al sito http://www.ruzzoliamo.it/ e compilare il breve form. Se però avete intenzione di partecipare cercate di compilare il modulo quanto prima potete. A seguito della registrazione al campionato di Ruzzle, infatti, vi verranno assegnate delle vite che dovrete utilizzare per sfidare gli avversari. Se compilerete l’iscrizione dal 5 al 10 marzo riceverete sei vite, mentre il giorno 11 le vite scenderanno a cinque.
Campionato di Ruzzle. Una volta che sarà stato dato il via alle gare non dovrete far altro che entrare nell’App “Campionato Nazionale di Ruzzle” ed il sistema vi fornirà uno sfidante. Contemporaneamente il vostro sfidante dovrà accedere all’applicazione “Ruzzle”, cliccare il tasto arancione riportante la scritta “inizia nuova partita”, selezionare l’opzione “Aggiungi e sfida i tuoi amici” ed infine inserire il nickname dell’avversario nella finestra che comparirà. A questo punto avrà inizio la vostra partita e quando sarà terminata dovrete ricordarvi di effettuare uno screenshot del risultato che avete ottenuto ed inviarlo all’organizzazione della competizione sempre tramite l’app.
Se perdete la partita vi verrà tolta una vita ed una volta che le avrete terminate tutte potrete solo essere sfidati dagli altri partecipanti. Se invece continuerete a salire di livello o inviterete amici tramite Facebook ne guadagnerete altre da utilizzare quando vorrete. Il campionato di Ruzzle terminerà il 14 aprile e solo allora si conosceranno i diciassette vincitori. La persona che si classificherà al primo posto riceverà un computer portatile, per il secondo è previsto un buono acquisto di 500 euro per prodotti tecnologici, mentre per il terzo un buono identico al precedente, ma del valore dei 300 euro.
Ma non è finita qui. I migliori tre della settimana riceveranno un soggiorno vacanza Smartbox ciascuno, premio che sarà assegnato anche a chi avrà scalato più livelli, a chi avrà giocato più partite, a chi avrà raggiunto il punteggio più alto in una singola partita, a chi avrà fatto iscrivere più amici al torneo e ad altri cinque fortunati scelti a caso. Cosa aspettate allora ad iscrivervi al campionato di Ruzzle? Chissà che non siate proprio voi sul podio della classifica.
campionato-di-ruzzle
Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Altro in Attualità