Film

Amanda Clarke torna il 14 gennaio per la seconda stagione di Revenge

Amanda Clarke torna il 14 gennaio per la seconda stagione di Revenge
Fulvio Guerci

Arriva finalmente in Italia la seconda stagione di “Revenge“, la seria televisiva americana di grande successo che, prendendo liberamente spunto dall’ottocentesco capolavoro di Dumas “Il Conte di Montecristo”, racconta le vicende di una novella “contessa” di Montecristo che torna al suo triste passato con l’intento di compiere finalmente la sua vendetta nei confronti della famiglia Grayson, colpevole di aver ingiustamente causato la morte di un innocente uomo, suo padre naturale.

Tra i personaggi della serie spiccano i nomi di Emily VanCamp che interpreta la protagonista della serie Amanda Clarke ed il suo alter ego Emily Thorne; la bellissima Madeleine Stowe nella parte della perfida Victoria; Gabriel Mann che dà il volto a Nolan Ross, l’unico a conoscere il segreto di Amanda. Ma nel cast ci sono anche, tra gli altri, Joshua Bowman, Nick Wechsler e Ashley Madekwe.Noto per essere un prodotto “corale”, ossia scritto da più sceneggiatori e diretto da diversi registi che si alternano di puntata in puntata, anche la seconda serie di “Revenge” – che andrà in onda dal 14 Gennaio su Fox Life – promette di mantenere alti gli standard di adrenalina e di attesa a cui ci ha abituati. La prima puntata della seconda stagione si apre, infatti, con alcuni sommozzatori che scandagliano un fiume alla ricerca del corpo di Amanda fra i rottami della barca di Jack.

Ma cosa è accaduto esattamente? La scena si sposta a tre mesi prima quando Amanda, sotto le spoglie di Emily, ritorna negli Hampton pronta a portare a compimento la sua vendetta. Il suo ritorno, però, sarà ben presto accompagnato alla consapevolezza che molte cose sono cambiate. Intanto, la perfida Victoria, aiutata da insospettabili, continua a portare avanti le sue trame, sempre più ardite. Daniel ed Ashley, invece, si avvicinano sempre di più per colmare le loro solitudini e finiscono per intrecciare una relazioneMa questi non saranno gli unici colpi di scena che si verificheranno nella seconda stagione della serie. Preparatevi a numerosi tradimenti, amori improvvisi e turbolenti, morti, nascite e grandi truffe finanziarie. Perchè “Revenge – II stagione” sarà tutto questo e molto di più. Inoltre, a rendere la trama ancora più fitta ed intricata, ci saranno anche numerose guest star che sapranno dare un contributo fondamentale alla vicenda. Riuscirà Amanda a portare a compimento la sua vendetta? Prepariamoci a scoprirlo insieme dal 14 Gennaio, alle ore 21.00, su Fox Life.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film

Altro in Film