Amore

Alessandra Martines incinta a 49 anni, venti in più del futuro papà

Alessandra Martines incinta a 49 anni, venti in più del futuro papà
Marta Mantelli

E’ una Alessandra Martines rinata quella che emerge dal servizio a lei dedicato sulla rivista Vanity Fair in edicola oggi.
A 49 anni, l’indimenticata Fantaghirò della tv italiana aspetta un bimbo dal suo fidanzato, il ballerino Cyril Descours, l’uomo che a detta sua la rende felice da più di tre anni e che di anni ne ha solo 29.

La prossima maternità ha letteralmente messo le ali ad una coppia che, malgrado l’enorme differenza di età a “favore” del compagno, sembra essere più unita che mai; anzi, a suggello dell’amore arriverà nel prossimo inverno un bebè, di cui la Martines è più che convinta. Alle soglie dei 50 anni l’attrice batte una collega d’oltreoceano, Uma Thurman, rimasta incinta all’età di 43 anni.

“Sono felice di riassaporare la gioia della maternità – ha confessato Alessandra che ha già una figlia Stella, avuta dal suo precedente matrimonio -. Ogni giorno mi misuro la pancia: è l’unico momento, nella vita di una donna, in cui siamo contente di avere un metro di girovita. Abbiamo cercato moltissimo questo bambino. Era da un anno che lo aspettavamo, ma lui non arrivava”.

Ma oggi, i due innamorati possono sorridere. Riguardo alla differenza di età la Martines ha voluto sottolineare come per lei gli anni non incidono sulle relazioni tra persone adulte.

E in merito alle voci che in Francia hanno dato sua cugina Carla Bruni nuovamente incinta, la Martines ha ribadito “La gravidanza? Bugie. L’hanno scritto solo perché ha il viso più pieno per la recente maternità. Purtroppo Carla è molto invidiata”.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amore