Tech

Netflix arriva in Italia con le sue serie televisive

Netflix arriva in Italia con le sue serie televisive
Gianluca Simeone

E’ giunta l’era della rivoluzione televisiva: il prossimo 22 ottobre Netflix sbarca in Italia con un nuovo modo di vedere la tv on demand e soprattutto, con un ventaglio esclusivo di serie tv di innegabile successo. Filo da torcere, dunque, per gli avversari che dovranno tenere il passo con il colosso dello streaming Made in Usa e dovranno fare i conti, soprattutto, con la proposta televisiva di Netflix. Quali saranno le prime serie tv che Netflix ha pensato per gli italiani?

Per cominciare Beetween, una storia dal sapore apocalittico che narra la vicenda degli abitanti di Pretty Lake i quali muoiono appena compiuto il 21° anno di età. In programmazione anche Bloodline, la vicenda dai risvolti drammatici della famiglia Rayburn e non mancherà la commedia animata BoJack rivolta anche a un pubblico adulto, così come la storia di Grace and Frankie ispirata all’amore, alla famiglia a al desiderio di rimettersi in gioco a qualsiasi età.

Netflix dedica ampio spazio anche alle vicende del supereroe Matt Murdock in Marvel’s Daredevil, a quelle legate al traffico di droga di Pablo Escobar in Narcos e alle gesta di Marco Polo, interpretato da Lorenzo Richelmy. Dedicata a chi ha voglia di sorridere è la serie tv Unbreakable Kimmy Schmidt, che narra la storia di una giovane donna rilasciata da una prigionia durata 15 anni. In video anche Sense8, l’insolita serie firmata Netflix che proietta lo spettatore in un’epoca fantascientifica.
Concludiamo il 2015 con Wet hot american summer: first day of camp, le avventure di una comitiva in vacanza a Camp Firewood nell’estate 1981. Ma occhio al 2016… sarà ricco di sosprese!

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tech

Altro in Tech