Calcio

Pietro Gagliardi

La trentaduesima giornata della Serie A si conclude questa sera con i due posticipi del lunedì. In campo la Juventus che ospita il Livorno, e il Milan sul campo del Genoa.

Juventus-Livorno (ore 19):
Dopo la sconfitta di Napoli, i bianconeri vogliono ripartire a caccia di record (inseguono il traguardo dei 100 punti, e hanno sempre vinto allo Juventus Stadium), e raffreddare le speranze di rimonta della Roma, che con la vittoria a Cagliari si è portata a 5 punti dalla vetta. Il Livorno ha bisogno di punti-salvezza: secondo l’allenatore Di Carlo, per portarne a casa almeno uno occorrerà una partita perfetta.

Probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon – Caceres, Bonucci, Chiellini – Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah – Llorente, Tevez.
Livorno (3-5-2): Bardi – Ceccherini, Valentini, Castellini – Piccini, Biagianti, Duncan, Benassi, Mesbah – Emeghara, Siligardi.

Genoa-Milan (ore 21):
Il Milan cercherà di dare continuità agli ultimi risultati positivi, ma Seedorf ha il dubbio Mario Balotelli: è febbricitante, ma ha raggiunto i compagni a Genova. Se non dovesse farcela, è pronto Pazzini. Gasperini proverà invece ad onorare nel migliore dei modi la centocinquantesima panchina in rossoblù.

Probabili formazioni:
Genoa (3-5-2): Perin – Burdisso, De Maio, Marchese – Motta, Sturaro, Bertolacci, Antonelli, Konate – Gilardino, Sculli.
Milan (4-2-3-1): Abbiati – Bonera, Mexes, Rami, Emanuelson – Montolivo, De Jong – Honda, Kakà, Taarabt – Balotelli.

serie-A

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio