App

Breakfast Dating, l’appuntamento è a colazione

Breakfast Dating, l’appuntamento è a colazione
Redazione

Gli appuntamenti al buio sono un modo per accorciare le distanze fra le persone e possibilmente creare nuove relazioni, garantendo anche a coloro che non hanno possibilità o un carattere adatto la possibilità di conoscere persone nuove. La nuova moda dell’appuntamento al buio, nata negli Stati Uniti, è il Breakfast Dating. Un nuovo gioco che consente di interagire con altre persone che intendono fare nuove conoscenze oppure amicizie.

Il Breakfast Dating permette una comunicazione sicuramente molto intima e del tutto priva di ogni preconcetto, senza passare nemmeno per il filtro dei social network. Solitamente il momento della colazione è quello più utile per lo scambio di idee e risulta ottimo per la socializzazione. La colazione è il momento in cui ci si presenta senza alcuna finzione, non si cerca un abbigliamento particolare per fare colpo su qualcuno, quindi ci si presenta al naturale, massimizzando l’efficacia di uno scambio di opinioni.

Il Breakfast Dating sfrutta l’idea dello Speed Date, con tempi ristretti per i contatti fra le persone, ma eliminando la componente di finzione che spesso si presenta nel secondo caso. Secondo gli organizzatori e i promotori dell’iniziativa, il contatto diretto è sempre il modo migliore per fare nuove conoscenze, per scoprire nuovi partner e per aumentare i propri contatti, mentre la colazione, grazie all’atmosfera molto più rilassata, è il momento migliore. Il Breakfast Dating sta prendendo piede molto velocemente, e si sta espandendo molto in Scozia, in Francia e in Italia.

 

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

App

Altro in App